5 step per giocare a casinò Non AAMS

Un casinò non Aams è un casinò che non possiede la licenza erogata dall’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, ovvero un ente del Ministero dell’Economia e delle Finanze italiano che gestisce il giovo pubblico.

I casinò non Aams, tuttavia, possono operare sul suolo italiano grazie ad apposite licenze ottenute in altri stati, che rendono il gioco legale e sicuro per i giocatori. Addentrarsi in un casinò non Aams può presentare dei benefici poiché – in virtù di una differente tassazione – questi consentono dei vantaggi in termini di bonus, promozioni e possibilità di vincita.

La lista dei casinò non AAMS è pressoché sconfinata e occorre fare un’adeguata selezione prima di iniziare a giocare. Una volta individuato il casinò giusto è bene seguire alcuni accorgimenti per rendere l’esperienza positiva e non incappare in spiacevoli inconvenienti.

Prima di iniziare a giocare in un casinò non Aams può essere utile, quindi, seguire alcuni passaggi. Ecco perciò 5 fondamentali step per giocare a casinò non Aams.

  1. Seleziona un casinò affidabile

Come detto in precedenza, i casinò non Aams presentano una lunga lista da cui attingere. La sicurezza è il fattore più importante da tenere in conto e, perciò, dovrete selezionare un casinò che, innanzitutto, presenti una regolare licenza.

Generalmente, le principali licenze straniere garantiscono un buonissimo livello di affidabilità e per questo dovrete controllare nella home page del sito in questione la presenza di tale licenza. Tra le licenze principali troviamo quella di Curacao, erogata dallo stato di Curacao, un’isola sotto le dipendenze dell’Olanda.

Troviamo poi la MGA (Malta Gaming Authority) e la UK Gambling Commission, che svolge nel Regno Unito gli stessi compiti dell’Agenzia Dogane e Monopoli in Italia. Potrete, inoltre, affidarvi ai vari forum e recensioni per capire quale casinò possa, o meno, fare al vostro caso.

Tra i più gettonati, nella lunga lista di casinò presenti, troviamo portali quali Rabona, 18 Bet, 1 Bet e librabet. Questi sono solo alcuni dei casinò più affidabili, nei quali potrete scommettere in tutta sicurezza e senza paura di essere finiti su un sito pericoloso.

  1. Studia i bonus di benvenuto

Ovviamente, anche la varietà dei giochi, dei bonus, e delle promozioni ricopre un ruolo fondamentale per la scelta di un casinò. I bonus sono il biglietto da visita dei casinò, quelli in grado maggiormente di attirare i giocatori.  

Il consiglio, quindi, è quello di navigare in diversi portali prima di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze

Nei casinò non Aams, è di fondamentale importante la qualità e la quantità dei bonus messi a disposizione dal sito. I bonus offerti dai casinò non Aams sono, tendenzialmente, più vantaggiosi, per questo motivo vale la pena analizzarli con cura.

Oltre al bonus di benvenuto, ovvero quello più appetibile che vi verrà offerto una volta registrati al casinò (come i bonus senza senza deposito) ci sono – infatti – numerosi altri bonus che i portali mettono a disposizione per i propri giocatori. Non vi resta che trovare quelli per voi più convenienti.

  1. Definisci gli obiettivi

È importante, prima di iniziare a giocare e quindi investire il proprio tempo e il proprio denaro, definire degli obiettivi di gioco. Questi possono essere differenti: dal trascorrere qualche ora di svago, a racimolare un guadagno, al – semplicemente – migliorare le proprie skills all’interno dei giochi offerti dai casinò non Aams.

Ovviamente, tali obiettivi devono essere realistici e perseguibili ed è bene che siano sempre tenuti a mente, al fine di non farsi prendere troppo la mano dal gioco. È possibile, infatti, finire la sessione di gioco senza aver vinto nulla. Questo non deve sfociare, quindi, in un modo di giocare compulsivo ai fini di riparare alle perdite.

  1. Inizia con piccole puntate

È consigliabile, sempre, iniziare a giocare effettuando piccole puntate. Un consiglio dedicato soprattutto ai giocatori più acerbi e meno esperti, che potrebbero dilapidare il proprio conto molto velocemente.

L’ideale sarebbe, perciò, iniziare a scommettere puntando l’importo mimino e attendere i risultati, oltre che prendere dimestichezza col gioco. A tal proposito, è possibile nei casinò non Aams giocare in modalità Free Fun, che vi consentirà di fare pratica con un determinato gioco utilizzando soldi finti.

Una volta guadagnata esperienza, potrete aumentare l’importo della puntata fino a duplicare o triplicare il bet. In questo modo potrete utilizzare per le vostre puntate l’importo vinto, senza dover nuovamente effettuare un deposito.

  1. Gioca responsabilmente

Giocare in maniera responsabile è l’unico modo per godere appieno dell’esperienza offerta dai vari casinò non Aams. Bisogna sempre tenere a mente che si tratta di un gioco e, in quanto tale, è possibile vincere come perdere.

Dovete, perciò, essere bravi a non lasciarvi trasportare dalle emozioni dettate dai risultati ottenuti, anche perché queste potrebbero farvi perdere in lucidità e compromettere le vostre abilità nel gioco. Per giocare in maniera responsabile è necessario imporre alcuni paletti, come:

  • Stabilire una quantità di denaro da non superare: questo vi permetterà di ridurre al minimo il rischio e gestire le eventuali predite
  • Scommettete, man mano, solo la quantità appena vinta da una scommessa.
  • Una volta ottenuta una vincita ad un determinato gioco, cambiate immediatamente e cimentatevi in uno differente in cui avrete più possibilità di vincere
  • Se ottenete una grossa vincita, come un jackpot, prendetevi una pausa ed evitate di reinvestire subito la somma appena guadagnata

Questi sono solo alcuni dei consigli che vi permetteranno di ottenere un’esperienza di gioco soddisfacente e che vi aiuteranno a ottenere soddisfazioni all’interno dei vari casinò non Aams in cui deciderete di giocare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*